Come avrete notato da qualche giorno è finalmente attiva una live chat sul nostro sito, questo ci permette di comunicare con gli utenti in modo semplice e veloce, rispondere alle domande, alle richieste di preventivi e tanto altro. Ma come abbiamo fatto? 

Oggi vogliamo condividere questo piccolo segreto con chi ci segue, se avete un sito web, di qualsiasi tipo, sicuramente un servizio di questo genere farà molto comodo anche a voi!

La nostra live chat sfrutta un servizio gratuito che si chiama tawk.to, gli utilizzatori attuali sono oltre 2.200.000, il risultato di questo successo è presto spiegato.

Tawk.to che consente di monitorare e chattare con i visitatori sul tuo sito WordPress. Nessun fermo. Niente spam. Niente pubblicità È veramente gratuito e lo sarà sempre.

Questo ti consente di restare connesso ovunque, dal tuo computer o dal tuo smartphone.

La live chat è molto amata dai clienti, li aiuta a superare i momenti di indecisione, consentendoti di instaurare un rapporto migliore con loro.

Compatibile con tutti i browser moderni, tawk.to è un software gratis per live chat creato per far crescere aziende che hanno bisogno di rispondere in tempo reale, con persone vere.

Dal punto di vista visivo il plugin permette di visualizzare vari tipi di icone oppure di crearne una personale, questo rende la live chat esteticamente bella da vedere, oltre che utile.

Tawk.to offre app gratuite per iOS, Android, Windows e Mac OSX per restare connesso da qualsiasi dispositivo.

Il vero punto di forza di questo servizio è che l’utilizzo è privo di costi di abbonamento e non ci sono sorprese. 

Appena il cliente aprirà una conversazione riceverai subito una notifica sia sul computer che sul tuo telefono, se hai scaricato l’applicazione!

 

Se anche tu hai un sito WordPress e vorresti incrementarne l’efficenza contattaci, possiamo aiutarti a velocizzare e migliorare lo scambio con i tuoi clienti, con costi di attivazione dei vari servizi realmente concorrenziali!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *